Yakuza: rivelato il protagonista del prossimo capitolo

Annunciato per Playstation 4

Sega ha appena confermato che il protagonista del prossimo capitolo dell’immortale saga Yakuza si chiamerà Ichiban Kausga, personaggio completamente inedito.

Il titolo uscirà per Playstation 4 ma ancora non si sanno titolo o release date ufficiale.

Yakuza

La compagnia nipponica ha inoltre creato un sito internet motivato dalla ricerca della co-protagonista nonchè partner di Ichiban e che dovrà avere almeno 20 anni.

La talentuosa fortunata dovrà recitare per il gioco ma anche partecipare alle varie attività di marketing, senza dimenticare il milione di Yen di premio a cui ha diritto.

Per tutti quelli che magari hanno giocato ai precedenti titoli della serie, per tutti quelli che inseguono il sogno di poter recitare, per chi non aspetta altro che essere protagonista di qualcosa di grande, vi aspettiamo ai provini.

Non è la prima volta che Sega annuncia provini per la definizione di un ruolo, ma è la prima volta che lo fanno per un personaggio principale.

Yakuza

I provini sono aperti fino alla mezzanotte locale del 21 Aprile.

Vai alla scheda di Yakuza 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!