Yoko Taro al lavoro su un nuovo gioco

L'eccentrico game director ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo.

Yoko Taro, l’eccentrico game director dietro le serie di Drakengard e NieR, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco.

Yoko Taro Final Fantasy XIV

L’annuncio è avvenuto durante l’evento digitale dedicato al lancio di NieR Replicant ver.1.22474487139… Nonostante non si abbiano ancora molti dettagli a riguardo, ciò che sicuramente sappiamo è che sarà prodotto da Square Enix.

Inoltre, sembra che il titolo uscirà solo in formato digitale. Anche se, alcuni rumor, parlano di una possibile release fisica del gioco in edizione speciale e limitata.

Taro Yoko

Per quanto riguarda il gioco in sé, Yoko Taro si è espresso così: “sarà un titolo insolito, ho creato qualcosa di misterioso che non so assolutamente come raccontare o vendere.”

Nel mentre attendiamo nuove notizie a riguardo, vi ricordiamo che mancano pochi giorni alla release di NieR Replicant ver.1.22474487139…, in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

E voi cosa ne pensate comunque? Cosa vi attendete da Yoko Taro? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!