Yooka-Laylee and the Impossible Lair: annunciato

Annunciato su Twitter, il titolo arriverà nel corso del 2019

In queste ore, Playtonic Games ha ufficialmente annunciato su Twitter l’arrivo del secondo capitolo di Yooka-Laylee, platform ispirato all’omonimo gioco indie degli anni 90 intitolato, Yooka-Laylee and the Impossible Lair.

Yooka-Laylee

Questa volta i giocatori si troveranno ad affrontare livelli che proporranno divertenti meccaniche platform in 2D fuse a sezioni d’esplorazione in 3D con vista isometrica, il tutto riempito da molti segreti e puzzle. Gli sviluppatori confermano anche che ci saranno le api. Molte.

Qui sotto il tweet d’annuncio:

La nuova, promettente avventura di Yooka e Laylee arriverà entro la fine del 2019 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Presumibilmente arriveranno ulteriori dettagli durante il corso dell’E3 2019 che, continuando a rinnovarvi l’invito, potrete seguire con noi in diretta per tutta la durata dell’evento.

Restando in attesa di informazioni, qui sotto potete trovare il reveal trailer di Yooka-Laylee and the Impossible Lair. Voi siete interessati a questo nuovo capitolo?

Vai alla scheda di Yooka-Laylee
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!