Ys Memorie: Oath of Felghana annunciato per Switch

Ys Memorie: Oath of Felghana porta il classico Action JRPG su Nintendo Switch

Non solo YS X, Nihon Falcom ha annunciato anche un nuovo titolo della saga, in arrivo per Nintendo Switch: Ys Memorie: Oath of Felghana . Si tratta di un porting/remaster di Oath of Felghana,  del remake del terzo titolo della saga. Questa versione di YS III è ritenuta dai fan il picco della serie assieme al recente YS VIII: Lacrimosa of Dana (che è appena uscito anche per Playstation 5!) Il titolo è stato pubblicato nel 2010 su PSP con ottimi risultati da critica e pubblico ma il suo arrivo per Switch può segnare una grande nuova occasione per questo classico.

Ys Memorie: Oath of Felghana
Come successo anche per YS X Nordics, pure Ys Memorie: Oath of Felghana è previsto per il 2023, con una finestra di lancio più precisa che punta alla primavera. Purtroppo questo vale per il territorio giapponese, non è ancora chiaro quale destino aspetti la release occidentale notoriamente in ritardo per i titoli pubblicati da questa talentuosa ma alle volte complessa compagnia.

Fonte

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!