Sekiro: Shadows Die Twice, ecco data d’uscita e collector’s edition

Il titolo sarà disponibile dal 22 marzo 2019

Finalmente abbiamo una data d’uscita per l’ultima fatica della FromSoftware, ovverosia Sekiro: Shadows Die Twice. Il gioco sarà disponibile dal 22 marzo 2019.

Oltre all’attesa data di uscita, è stata rivelata anche una corposa Collector’s Edition, andiamo a scoprire insieme cosa conterrà.

Sekiro: Shadows Die Twice

La Collector’s Edition presenterà, oltre a una copia del gioco, uno steelbook, un artbook, la soundtrack del gioco, tre monete che replicano quelle dell’era Sengoku, una mappa e una statua Shinobi alta 17 cm.

È stata inoltre attivata la pagina Steam del gioco che contiene qualche informazione aggiuntiva sul titolo: il giocatore controllerà un guerriero dell’era Sengoku che sta cercando di salvare il proprio maestro che è stato rapito. Si dovrà combattere contro il clan Ashina e altri nemici, utilizzando abilità speciali, stealth e particolari strumenti che il personaggio userà come protesi al posto del braccio mancante.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!