Sony sarà presente all’E3 di quest’anno?

Vedremo PlayStation 5 sul palco di Los Angeles?

L’anno scorso l’assenza di Sony da una delle manifestazioni ritenute tra le più importanti del mondo videoludico, ovvero l’E3 di Los Angeles, aveva sorpreso tutti. Ma quali sono i piani dell’azienda per l’E3 2020?

A quanto sembra – stando a un report di Videogameschronicle – delle fonti vicine a Sony suggeriscono come sia poco probabile un ritorno all’E3 di quest’anno, con Sony che potrebbe aver preso una posizione definitiva, abbandonando definitivamente la fiera losangelina anche per gli anni a venire, cosa che andrebbe incontro alle dichiarazioni di Shawn Layden dello scorso anno, che parlava di un’industria che era cambiata nel corso del tempo e di un E3 che, invece, era rimasto lo stesso nel corso degli anni.

playstation 5

Michael Patcher, un celebre analista del mondo dei videogiochi, conferma come la posizione di Sony sembri irrevocabile allo stato attuale, nonostante una scelta del genere si scontra, secondo Patcher, con gli interessi dei consumatori in maniera importante.

Detto ciò, mancano ancora conferme da parte dei diretti interessati riguardo a una possibile partecipazione, il che vuol dire che nulla esclude che Sony alla fine scelga di presentarsi e mostrare al pubblico la nuova PlayStation 5 o magari possa programmare una PlayStation Experience dopo averla annullata negli ultimi due anni.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!