The Division: il PvP potrebbe subire alcuni cambiamenti

Durante la diretta streaming di Ubisoft Massive, sono emersi alcuni interessanti dettagli circa la possibilità di apportare alcune modifiche alla componente PvP di The Division, la quale, allo stato attuale, non sembra convincere molto gli sviluppatori.

La componente competitiva del titolo Ubisoft Massive, sembra essere poco incisiva nella Dark Zone, la quale non sembra attirare molto i giocatori, che il più delle volte mostrano interesse ai vari oggetti presenti nella zona nera, piuttosto che affrontare altre persone online. E su tale aspetto sembra che il PvP possa subire alcuni cambiamenti, che andranno ad incentivare maggiormente gli scontri a fuoco tra persone “reali”, piuttosto che con i vari nemici di gioco.

Inoltre, il team di sviluppo, pare attirare l’idea di incoraggiare ancora di più i vari giocatori ad eliminare chi ad esempio, si è impossessato del proprio bottino, senza che questo comporti una penalità.

pvp

Fonte: VG24/7

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!