Anthem edizione speciale
Il gioco Anthem PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 22 Feb 2019 8−
Condividi

Vi abbiamo già parlato delle combo e dei materiali per il crafting nel gioco, ma in  Anthem si celano anche diversi segreti, tra cui delle sfide per i giocatori che possono essere completate mentre ci si muove per il mondo di gioco. Alcune di queste sfide possono essere trovate esplorando i vari luoghi, mentre altre saranno disponibili solo per un breve periodo di tempo.

In questa guida andremo a parlare delle sfide presenti nel titolo BioWare.

anthem

Ci sono 10 categorie di sfide in Anthem, ognuna divisa in altre sottocategorie. Alcune sfide sono piuttosto semplici e prevedono, per essere completate, l’utilizzo di un’arma o la visita di un luogo. È possibile consultare la lista di sfide selezionando l’apposita sezione attraverso il Cortex, che tiene traccia delle sfide iniziate e completate.

Le categorie in cui sono divise le sfide sono le seguenti:

  • Path to Glory
  • Factions
  • Expeditions
  • Exploration
  • Gear
  • Weapons
  • Feats
  • Combat
  • Javelin
  • Freelancer

La sfide nella categoria Feats funzionano in maniera particolare e saranno disponibili una sola volta per spedizione e daranno al giocatore e al team esperienza aggiuntiva, oltre ad incrementare la reputazione, consultabile su un documento accanto a Yarrow nel Fort Tarsis. Oltre alle sfide, saranno presenti nel gioco prove giornaliere, settimanali e mensili che si potranno completare svolgendo sfide nella lista. È possibile trovare queste prove vicino a Lucky Jack nel Fort Tarsis.

Molti giocatori stanno riscontrando problemi nella sfida Multi-kills, poiché i requisiti nel gioco non sono molto chiari: quello che bisogna fare è uccidere otto nemici e poi aspettare dieci secondi prima di attaccare il gruppo successivo. È importante uccidere tutti e gli otto i nemici da soli, senza aiuto da parte dei compagni.

Per completare questa sfida è possibile andare contro orde di nemici come gli Scars, magari sfruttando l’abilità dell’Interceptor e le sue Assassin’s Blades per colpire un gran numero di avversari. Compiendo questo procedimento 20 volte si completerà la sfida.

Anthem

Rimanete sintonizzati su Gamesource per ulteriori guide su Anthem.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!