EA Sports FC 24, la Top 5 del Team TOTY femminile

ea sports fc 24

La fase dei TOTY di EA Sports FC 24 si sta avviando alla sua lenta, ma inesorabile, conclusione. Dopo aver gioito per aver trovato uno dei magnifici giocatori di uno dei due team o aver imprecato per non trovato nulla di interessante, l’evento più atteso dai fan del calcistico di Electronic Arts sta per concludersi, e noi vi abbiamo già svelato quelli che, secondo il nostro giudizio, sono i cinque giocatori più forti del team maschile.

Ovviamente, prima di concludere la nostra super copertura sui TOTY, vogliamo stilare, come vi avevamo promesso, la Top 5 del team TOTY femminile, in cui ci sono veramente tantissime calciatrici super valide e assolutamente in meta. Vogliamo cominciare?

Ecco la Top 5 dei TOTY femminili di EA Sports FC 24

Posizione numero 5: Wendie Renard, DC, Lione

EA Sports FC 24

Ultima piazza di questa Top 5 per Wendie Renard, il granitico difensore del Lione e della nazionale francese. In questa versione la Renard guadagna un botto di velocità, suo malus peggiore nelle altre versioni, cosa che già di per sé rende la carta molto più utilizzabile e incredibilmente valida. La versione TOTY di Renard può vantare anche sull’ottimo playstyle del gioco areo che si va ad aggiungere al già ottimo Jokey, che è presente anche nella versione base e che rende la carta più versatile anche contro gli attaccanti più grossi fisicamente.

Posizione numero 4: Sakina Karcahoui, TS, PSG

EA Sports FC 24

Rimaniamo in Francia per la quarta piazza e andiamo ad analizzare una calciatrice che abbiamo già apprezzato tantissimo nelle sue altre versioni: la Karchaoui. In questa nuova versione la funambolica terzina del PSG ottiene un gran boost alla forza e alla difesa, sia in termini di playstyle sia in termini di statistiche. Grazie ai playstyle whipped pass e block, oltre a tutti i migliori playstyle difensivi “base” la Karchauoi è veramente uno dei terzini più completi del gioco.

Posizione numero 3: Sophia Smith, ATT, Portland

EA Sports FC 24

Gradino più basso del podio per una delle nostre calciatrici preferite di EA Sports FC 24: Sophia Smith. La giovane punta americana è veramente spaziale in questa versione TOTY, con due playstyle plus veramente eccellenti: quick step e technical. Oltre a questo, la Smith ha una finalizzazione veramente eccellente, degna dei migliori attaccanti del gioco e del meta degli ultimi anni, motivo per cui, siamo sicuri, che la troverete veramente perfetta, specialmente se amate il gioco veloce.

Posizione numero 2: Caroline Hansen, AD, Barcellona

EA Sports FC 24

Al secondo posto della nostra classifica non poteva mancare la strepitosa punta di diamante del Barcellona, la squadra più rappresentata in questo TOTY femminile: Hansen. La Graham Hansen, in tutte le sue versioni, ha fatto veramente faville sin dall’inizio del gioco, e in questa versione TOTY, considerando anche la marea di playstyle plus e non che possiede è veramente uno degli esterni d’attacco più forti in assoluto e, del resto, i suoi 9 milioni di crediti ne sono la prova.

Posizione numero 1: Alexia Putellas, CC, Barcellona

EA Sports FC 24

Al primo posto della nostra Top 5 dei TOTY femminili, però, non poteva che esserci lei: Alexia Putellas, ex pallone d’oro e star indiscussa del calcio mondiale. Il trequartista del Barcellona in questa versione TOTY ottiene un grande boost alla velocità e al fisico, e guadagna il playstyle plus del finesse shot, cosa che la rende ancor più devastante in fase offensiva. Oltre a questo, anche i valori di difesa sono diventati nettamente più interessanti, cosa che, chiaramente, la rende ancor più totale in mezzo al campo.

E voi cosa ne pensate di questa Top 5? Qual’è la vostra? Fatecelo sapere nei commenti e buon EA SPorts FC 24 a tutti voi!

Vai alla scheda di FIFA 23
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments