Elden Ring – Entrare nell’Accademia di Raya Lucaria

Vi sveliamo come entrare nell'Accademia di Raya Lucaria in Elden Ring.

In Elden Ring, ultima fatica di FromSoftware disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e console old gen, ci sono due modi per entrare nell’accademia di Raya Lucaria. Il primo metodo, più facile, è quello di vagare per la palude e trovare un portale nascosto, che vi permetterà di teletrasportavi all’interno dell’accademia. Noi in questa guida vi spieghiamo come accedere all’accademia attraverso la chiave “Scintipietra”.

Per recuperare la chiave scintipietra dovete raggiungere il luogo “Quartiere del Tempio“: a questo punto non vi resta che raggiungere la grande roccia dove è possibile trovare il “Drago dormiente“. Localizzata la roccia con il possente boss, non vi resta che recuperare la chiave dal cadavere, proprio dietro al drago. È possibile sfuggire dal drago cavalcando Torrente.

Elden Ring

Ottenuta la chiave scintipietra, non vi resta che raggiungere il sigillo blu dell’Accademia e sbloccare cosi l’accesso a questa nuova area. All’interno di questa area sono presenti due boss: il Lupo Rosso di Radagon e Rennala, Regina del Plenilunio. Entrambi i due boss sono deboli all’attacco fisico e resistenti a quello magico, tenente conto quando li affronterete per battervi al meglio.

Vai alla scheda di Elden Ring
Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Godrick

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come sconfiggere Radahn

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare Alexander

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare D.

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring: come cambiare build

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come arrivare a Nokron

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Lista trofei

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare Patches

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento