Elden Ring – Dove trovare tutti i draghi

Ecco le posizioni di tutti i draghi presenti all'interno del mondo di gioco creato da FromSoftware!

Le creature presenti all’interno del vasto mondo di gioco alla base di Elden Ring sono tante e varie ma, a rappresentarne una grande fetta, sono sicuramente i draghi: volete trovarli tutti e sconfiggerli? Vi aiutiamo noi, svelandovi tutte le loro posizioni all’interno del gioco di FromSoftware per PC, console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Nel corso del vostro viaggio alla scoperta dell’ultima fatica firmata FromSoftware potrete incontrare, in totale, ben 13 draghi, alcuni più immediati e rappresentanti degli effettivi boss necessari per proseguire nell’avventura e altri puramente opzionali, perfetti per gli amanti del completismo.

Elden Ring Draghi

Le posizioni di tutti i draghi

Una delle prime creature alate di cui vogliamo svelarvi la posizione è il Drago Volante Agheel, drago opzionale che sarà possibile incontrare vicino alle Rovine bruciate situate a Limgrave.

Situato nella zona delle Tre Sorelle, vicino al Maniero Caria, è il Drago di Pietra Luccicante Adula, mentre il drago Ekzykes in decomposizione potrà essere affrontato sull’autostrada a sud di Caelid.

Più difficile da incontrare a causa del suo continuo vagare per le terre di Elden Ring è Greyll, il drago volante. Quest’ultimo, in perenne movimento per le aree di Caelid, tende a volare intorno alle aree piene di alberi.

A ovest dell’Accademia a Liurnia dei Laghi sarà possibile incontrare Smarag, ovvero il drago di pietra luccicante, mentre a soggiornare nel Caelid centrale con un contorno di ben quattro mini draghi a fare da protezione è il drago anziano Greyoll.

Vicini tra loro nonostante la vastità del mondo di gioco di Elden Ring sono Borealis e Il grande Wyrm Theodorix. Il primo tra questi ultimi sarà facilmente individuabile vicino alle Cime dei Giganti, mentre il secondo sarà ad attendervi vicino all’Albinauric Rise sulle Cime dei Giganti.

Potrete incontrare l’ultimo drago, il Magma Wyrm Makar, nel Precipizio Cosparso di Rovine.

Elden Ring 2

I draghi leggendari

Ultimi – ma non meno importanti – draghi che potrete incontrare nel vostro viaggio sono i Draghi Leggendari. Il primo tra questi ultimi è Il Signore dei Draghi Placidusax, collocato nel livello inferiore della fattoria sgretolata.

Ad aspettarvi nelle Profondità di Deeproot sarà il Lichdragon Fortissax, mentre potrete trovare l’Antico Drago Lansseax sul Monte Gelmir.

E con questo si conclude l’elenco di tutti i draghi presenti nel mondo di gioco. Buona caccia!

Vai alla scheda di Elden Ring
Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Godrick

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come sconfiggere Radahn

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare Alexander

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare D.

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring: come cambiare build

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come arrivare a Nokron

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Lista trofei

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare Patches

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments