Come risolvere il rompicapo di Espresso Express in Alan Wake 2

Fra i vari rompicapi presenti nel titolo, sicuramente quello dedicato all' Espresso Express in Alan Wake 2 è uno dei più particolari: ecco come risolverlo.

Come CAMBIARE PERSONAGGIO in Alan Wake 2

Remedy ha ormai esperienza nell’immergere i giocatori in una nuove atmosfere horror fra varie sfide e prove da superare, fra questi vi è anche quello dedicato all’Espresso Express in Alan Wake 2 (clicca qui per la nostra recensione). Grande importanza hanno le sovrapposizioni. Le sovrapposizioni creano un portale verso una nuova dimensione o realtà all’interno del gioco.

Queste sovrapposizioni sono importanti nella storia del gioco e i giocatori incontreranno diverse sovrapposizioni in diversi punti del gioco. Tuttavia, per accedere ed entrare in queste sovrapposizioni, i giocatori devono prima completare alcuni compiti specifici. Trovare la miccia è uno di questi compiti importante per completare il carro da parata e sbloccare la sovrapposizione in Alan Wake 2.

Espresso Express in Alan Wake 2
Un nuovo enigma per Alan Wake

Dove trovare il fusibile per l’ Espresso Express in Alan Wake 2

Iniziando ad indagare fra i vari misteri finirai per imbatterti sicuramente anche nel Coffee World giocando nei panni di Saga in Return 3 – The Local Girl. Dopo aver esplorato il Kalevala Knights Workshop dovrai accedere a una sovrapposizione tramite la configurazione del carro da parata all’esterno. Per sbloccarla dovrai raccogliere quattro oggetti disseminati per tutto il Coffee World.

Uno degli oggetti che ti servirà per la sovrapposizione è il circuito stampato di Espresso Express. Tuttavia, per ottenere il circuito stampato è necessario prima attivare il binario dell’Espresso Express. Per attivare il binario, dovrai trovare il fusibile. Il fusibile però non è neanche lontanamente vicino al binario. Puoi trovare la miccia nella sala relax all’interno del Kalevala Knights Workshop. Per aprire la porta del Kalevala Knights però servirà conoscere la combinazione di simboli esatta altrimenti l’accesso ti sarà negato. Gli indizi a proposito dei simboli e le loro combinazioni sono presenti all’interno del magazzino.

Dopo aver sbloccato la porta, entra dento e troverai il fusibile sopra il tavolo con le assi verdi, giusto vicino al posto dove è possibile eseguire il salvataggio manuale. Raccogli quindi il fusibile. Torna verso il binario dell’ Espresso Express a Coffee World. Piazza quindi il fusibile sulla console di controllo sul lato destro esterno del binario e vai verso il pannello di controllo vicino alla passeggiata del binario. Dal pannello di controllo, attiva tutto e stoppa poi la corsa in maniera tale che si possa vedere il passaggio celato.

Interrompi la corsa proprio quando appare lo spazio vuoto mentre giri; completerà una singola rotazione prima di fermarsi nella posizione esatta in cui l’hai fermato. Scendi all’interno del gap creatosi, sfruttando poi il passaggio per trovare il circuito stampato. Quando la corsa riprende, prendi semplicemente l’altro piccolo passaggio per trovare un’altra via d’uscita da sotto la giostra.

[Se ti andasse di acquistare Alan Wake 2 ad un prezzo scontato clicca qui]

Vai alla scheda di Alan Wake II
Altri trucchi Alan Wake II

Come CAMBIARE PERSONAGGIO in Alan Wake 2

Altri trucchi Alan Wake II

Dove trovare la balestra in Alan Wake 2

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento