Come entrare al Kalevala Knights Workshop in Alan Wake 2

Remedy si è impegnata parecchio nei rompicapi e quello del Kalevala Knights Workshop in Alan Wake 2 è solo uno dei tanti: ecco come risolverlo.

Alan Wake 2 RECENSIONE

Remedy ha ormai esperienza nell’immergere i giocatori in una nuove atmosfere horror fra varie sfide e prove da superare, fra questi vi è anche quello dedicato al Kalevala Knights Workshop in Alan Wake 2 (clicca qui per la nostra recensione). Grande importanza hanno le sovrapposizioni. Le sovrapposizioni creano un portale verso una nuova dimensione o realtà all’interno del gioco.

Queste sovrapposizioni sono importanti nella storia del gioco e i giocatori incontreranno diverse sovrapposizioni in diversi punti del gioco. Tuttavia, per accedere ed entrare in queste sovrapposizioni, i giocatori devono prima completare alcuni compiti specifici. Trovare la miccia è uno di questi compiti importante per completare il carro da parata e sbloccare la sovrapposizione in Alan Wake 2.

Arriverai al Kalevala Workshop progredendo normalmente nella storia, più precisamente giungerai al Kalevala nel capitolo Return 3: Local Girl. Dentro al magazzino, dopo aver attraversato l’ufficio, troverai una porta chiusa da sbloccare per recuperare poi oggetti importanti. Vi è un solo modo per sbloccare la porta quindi vale la pena impegnarsi per scoprirlo e prendere ciò che è necessario.

Kalevala Knights Workshop in Alan Wake 2
L’ingresso del Kalevala Knights Workshop in Alan Wake 2

Come aprire la porta del Kalevala Knights Workshop in Alan Wake 2

Al contrario dei lucchetti normali, quello del Kalavela Knights Workshop funziona attraverso l’esatta corrispondenza di alcuni simboli. Dovrai guardarti attorno nel magazzino buio in cerca di questi segni. Nel caso in cui tu ci abbia già provato ma non ne sei riuscito a venire a capo ti daremo un aiuto qui di seguito!

Dunque per prima cosa accendi la torcia e vai verso l’altro lato del magazzino. Una volta vista la tazza di caffè sorridente, guarda attentamente sulla sua superficie per trovare il primo dei segni. Quest’ultimo deve essere posizionato in basso nella combinazione.

Gli altri due simboli sono praticamente dietro la tazza. Puoi trovare il seguente nella scatola dietro di essa e quello dopo sul foglio metallico. La combinazione dei segni è la seguente, da sopra verso sotto. Il simbolo sulla scatola è il primo, quello sul foglio metallico il secondo e l’ultimo è quello che hai trovato sulla tazza. Adesso non rimane che dirigerti verso il lucchetto, inserire la combinazione ed aprire la porta e proseguire con la trama.

[Se ti andasse di acquistare Alan Wake 2 ad un prezzo scontato clicca qui]

Vai alla scheda di Alan Wake II
Altri trucchi Alan Wake II

Come CAMBIARE PERSONAGGIO in Alan Wake 2

Altri trucchi Alan Wake II

Dove trovare la balestra in Alan Wake 2

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments