Halo Infinite: Easter Egg dell’Avamposto Tremonius

343 Industries ha disposto diversi segreti per solleticare la curiosità dei giocatori, questo è uno dei più "utili".

Durante la campagna di Halo Infinite vi imbatterete in diverse installazioni degli Esiliati ma l’Avamposto Tremonius rappresenta il vero e proprio primo approccio di Master Chief sul suolo dello Zeta Halo, nelle primissime fasi di gioco.

Halo Infinite

Nonostante ci si trovi all’inizio di Halo Infinite, 343 Industries ha deciso di mettere subito le cose in chiaro con il suo titolo ibrido-open world inserendo una miriade di nemici in grado di mettere in difficoltà i giocatori. In questo senso, l’Easter Egg dell’Avamposto Tremonius potrà venire in soccorso di tanti, scopriamo perché.

Affrontando la campagna di Halo Infinite vi imbatterete in vari pulsanti e terminali interattivi e proprio per l’Easter Egg dell’Avamposto Tremonius sarà fondamentale premere dei pulsanti rossi posizionati in tre diversi punti e riconoscibili per la presenza di un marine UNSC morto nelle sue vicinanze. Per trovare il primo pulsante sarà necessario uscire dalla struttura, andare verso la parete rocciosa a destra e poi a ritroso fino a trovare il corpo di un Marine UNSC senza vita tra la montagna e un pezzo di relitto della nave UNSC.

Poco sopra troverete il primo pulsante mentre per il secondo sarà necessario l’utilizzo dell’utile rampino di Halo Infinite per scalare la parete rocciosa, partendo dal tetto della struttura da cui siamo giunti all’Avamposto Tremonius. Il secondo pulsante è su una struttura cubica del relitto un po’ nascosta, quindi il nostro consiglio è di visionare il video qui proposto.

Halo Infinite

Il terzo e ultimo pulsante si trova sempre sulla sommità del relitto della nave spaziale UNSC in prossimità di alcune torrette difensive, in questo caso sarà necessario andare verso il muso dell’imponente nave, attraversando tutto l’avamposto e salire utilizzando il rampino. Troverete un altro soldato morto e il terzo pulsante rosso.

Halo Infinite

Attivato il terzo e ultimo pulsante, attendete qualche istante e godetevi la scena con una salva di fuoco dall’alto in grado di ripulire l’avamposto degli Esiliati: un modo molto utile per velocizzare l’avanzamento del titolo Microsoft Studios, soprattutto a livello Leggendario.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento