Halo Infinite: Guida all’Easter Egg Craig On Tour

Quella che è diventata una mascotte di Microsoft, a seguito del famoso trailer di gameplay, è una personalità famosa sullo Zeta Halo.

Nel bene o nel male abbiamo tutti conosciuto Craig, il brute decisamente sottotono mostrato durante il primissimo trailer di gameplay di Halo Infinite e che suscitò diversi malcontenti tra i fan per una cura grafica al di sotto delle aspettative dell’imminente next-gen (il trailer uscì infatti a Luglio 2020, ndr). Microsoft accettò la cosa con una discreta auto-ironia facendo del Brute una vera e propria mascotte, come dimostra il suo nuovo ruolo di rockstar in Halo Infinite con l’Easter Egg dall’eloquente nome di Craig On Tour.

halo infinite craig

In questa breve guida di Halo Infinite vediamo come trovare questo simpatico segreto denominato Craig On Tour, cioè un’installazione musicale dedicata al brute più famoso dello Zeta Halo. Trovarlo sarà piuttosto semplice ma sarà necessario aver sbloccato il potenziamento per il rampino o aver raggiunto un punteggio valore tale da sbloccare i velivoli negli avamposti riconquistati dell’UNSC.

Il video qui proposto è piuttosto dettagliato, ma sappiate che sarà sufficiente riuscire a salire sul tetto della Torre (The Tower), installazione che visiterete nelle primissime missioni della campagna di Halo Infinite. Per farlo avremo due opzioni:  usare il rampino e aver sbloccato l’upgrade che permette una ricarica più rapida, oppure potrete raggiungere la struttura con un velivolo, sbloccabile completando le varie missioni opzionali del titolo. Una volta in cima, con un po’ di abilità e tempismo, scoprirete la sorpresa che 343 Industries ha voluto riservare ai fan di Halo Infinite: Craig On Tour.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento