It Takes Two – Come usare il Friends Pass

It Takes Two permette di giocare in co-op con un amico senza il bisogno di acquistare due copie del gioco. Questo grazie al Friends Pass.

Una delle caratteristiche principali di It Takes Two, e di tutti i giochi di Josef Fares, è la possibilità di giocare il titolo insieme a un amico. La novità del suo ultimo progetto è l’introduzione di un pass che permette di giocare in co-op senza dover per forza acquistare due copie di It Takes Two.

It Takes Two

Questo pass è stato introdotto in seguito alla scelta di rendere It Takes Two un titolo completamente cooperativo, che quindi non può essere completato in single player. Ma come funziona il Friends Pass?

Su PlayStation e Xbox il secondo giocatore può cercare e scaricare il pass dallo store e, una volta completato il download, potrà essere invitato nella partita. Per i giocatori PC il procedimento è lo stesso ma il pass va scaricato da Origin o Steam.

It Takes Two

Il Friends Pass non permetterà di giocare in cross-platoform, ma solo in cross-gen: quindi un giocatore PS4 non potrà giocare con un amico che usa Xbox One, ma solo con amici che giocano da console Sony. Inoltre è necessario che entrambi i giocatori siano abbonati ai servizi online delle rispettive console: PS Plus su PlayStation e Xbox Live su Xbox.

Per concludere con una buona notizia, il pass potrà essere utilizzato più di una volta. EA ha infatti spiegato che “L’host può invitare solo una persona alla volta, ma potrà invitarne un’altra dopo che l’amico precedente smetterà di giocare”.

Vai alla scheda di It Takes Two
Altri trucchi It Takes Two

It Takes Two – Guida ai trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento