Octopath Traveler 2 – Tutte le gilde

Troviamo le gilde delle classi

Come per l’originale Octopath Traveler, anche questa volta potremo assegnare ai personaggi una classe secondaria rispetto a quella standard di partenza. A differenza del primo capitolo, però, in Octopath Traveler 2 gli altari non servono per sbloccare le classi ma per ottenere una delle Abilità EX di ciascuna classe. Per poter assegnare una classe secondaria è invece necessario trovare la rispettiva Gilda.

Octopath Traveler 2

Di seguito vi elenchiamo le posizioni di tutte le gilde delle classi di Octopath Traveler 2.

MILITE

Si trova nella città di Sai. Dirigetevi nella parte settentrionale della città e troverete una specie di dojo.

ARTISTA

Si trova nella città di Welfronda, attraversate la prima zona e salite le prime scalette; è l’edificio sulla destra accanto al sentiero che porta verso la Residenza Alrond.

ECCLESIASTA

Si trova lungo il sentiero della Cascata sul confine, tra Valpirea e Scibilmonte. Una volta raggiunto il punto di salvataggio a sinistra del ponte davanti alla cascata, andate verso nord-ovest fino a trovare un altro ponte di legno che va verso nord, attraversatelo e troverete la gilda.

CACCIATORE

Lungo la Vecchia via a ovest di Trophop, tra la città e la Baia di Lebesti, arrivate al punto con il punto di salvataggio e il cartello fate qualche passo a nord e poi proseguite verso ovest finché non troverete un piccolo accampamento di cacciatori.

SAPIENTE

Si trova nella Zona innevata a ovest di Fiordinverno; partendo dalla città continuate a camminare verso ovest, quando scorgerete un ponte che va verso sud ignoratelo e proseguite verso ovest, troverete delle scale, seguitele e alla fine del sentiero vedrete la gilda.

FURFANTE

Andate a Lidorario, attraversatela prima zona andando verso nord e arrivate alla Città industriale. Camminate verso sinistra finché non vedrete una ragazza davanti a un piccolo edificio, quella è la gilda, ma la porta non può essere aperta. Fate qualche passo verso destra e dovreste scorgere delle scale verso sud, seguitele e poi scendete quelle che vanno a sinistra, continuate a seguire il passaggio girando verso nord e dietro a delle casse troverete il passaggio per entrare nella gilda.

SPEZIALE

Si trova nella città di Piancanale. Dall’entrata procedete verso destra, è l’edificio a sud della locanda.

MERCANTE

Si trova lungo il Sentiero a ovest di Petraluna. Arrivate al punto di salvataggio e proseguite verso ovest attraversando il ponte roccioso, continuate nella stessa direzione e vedrete delle scale che portano a un accampamento con la gilda.

Per sapere dove trovare gli altari delle rispettive classi date un’occhiata alla nostra guida sugli altari.