Ratchet & Clank: Rift Apart – Come ottenere il Pixelatore

Il Pixelatore è l'arma pre-order di Ratchet & Clank: Rift Apart, tuttavia è ottenibile anche in-game. VI spieghiamo dove trovarlo.

Se siete tra i fortunati ad avere preordinato Ratchet & Clank: Rift Apart saprete che l’arma che funge da bonus per il pre-acquisto è il Pixelatore. Questo fucile a pompa trasforma ogni nemico in uno sprite bidimensionale a grossi pixel, in stile gioco da console a 8 bit. Tuttavia, fortunatamente, non è un’esclusiva bloccata dietro al comprare il gioco prima del lancio, ma è anche ottenibile durante l’avventura. In questa breve guida vedremo come ottenere il Pixelatore in Ratchet & Clank: Rift Apart.

 

Pixelizer ratchet and clank rift apart

 

Il Pixelatore sarà l’ultima arma “classica” che si potrà sbloccare, nel caso non si abbia preordinato il titolo. Per trovarlo bisognerà innanzitutto completare l’avventura, sconfiggendo il boss finale. Fatto ciò comparirà un messaggio che vi notificherà che la “Modalità Sfida è ora disponibile”. Si tratta di un New Game + con nemici potenziati e tutte le precedenti armi a disposizione sin da subito. Iniziate così una nuova partita e arrivate fino al primo negozio disponibile, non potete mancarlo in quanto il gioco vi obbligherà a interagirci durante il prologo. Qui vedrete il Pixelatore, acquistabile per zero Bolt! Con quest’ultima arma potrete anche ottenere il trofeo per avere completato l’arsenale di Ratchet and Clank: Rift Apart, a patto di avere già sbloccato il Rhyno e comprato tutte le precedenti armi disponibili!

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Altri trucchi Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart – Guida ai Bolt

Altri trucchi Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart – Lista Trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento