Shin Megami Tensei: Devil Summoner – Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Army – Demoni segreti

Si tratta di demoni segreti, che non si possono creare con una fusione se prima non sono stati sconfitti. Nessuno tra questi lo si incontra seguendo il filone di storia principale nel gioco ma appartengono a subquest.

Fury Yoshitsune (Lv 36)

Il demone lo trovate nella zona immediatamente a nord dell’ascensore al quarto piano della Training Hall accanto al Nameless Shrine dal quinto episodio in poi. Parlate con lui e quindi affrontatelo in combattimento, una volta sconfitto potete recarvi al Gouma-Den e crearlo fondendo tra loro i demoni Pagan Utai-Gaikotsu e Frost Oukuninushi.

Skill Kudan (Lv 51)

Potete incontrate il demone in un incontro casuale dal settimo capitolo in poi a: Tsukudo-Cho, Ginza-Cho, Daidouji Residence (zona sotterranea), Sakuradayama e in vari piani nella Training Hall (5°, 7°, 9° e ultimo piano) accanto al Nameless Shrine. In quest’ultima zona però il nemico scomparirà dopo un paio di secondi dall’avvio del combattimento e non riuscirete a infliggergli nemmeno un colpo, però vi è d’aiuto in quanto vi fornisce le informazioni per il recupero degli oggetti necessari per affrontare Beelzebub. Il demone è debole alle magie elementali ma non ai proiettili elementali, perciò assicuratevi di avere un demone in possesso di magie elementali per poterlo attaccare. Dovete riuscire a finire il combattimento in poco tempo in quanto anche qui potrebbe sempre darsi alla fuga. Una volta sconfitto recatevi al Gouma-Den e fondete assieme i demoni Pagan Nebiros e Pagan Gashadokuro oppure Pagan Nebiros e Pagan Incubus.

Pagan Alice (Lv 32)

Il demone lo affrontate a Ginza-Cho dall’ottavo capitolo in poi ma prima dovete seguire il procedimento qui sotto.
– recatevi a Ginza-Cho ed entrate nel locale Shin-Sekai, parlate con la ragazza bionda a proposito di un rumor riguardo a un telefono;
– recatevi a Tsukudo-Cho con Pyro Belial nel gruppo (basta solamente averlo, non occorre evocarlo) ed esaminate il telefono (una specie di cubo grigio con una luce azzurra) accanto a Tomoten Shrine per assistere a un conversazione tra il demone e un personaggio misterioso;
– recatevi a Harumi-Cho con Pagan Nebiros nel gruppo ed esaminate il telefono all’entrata della zona, vicino al ponte, per assistere anche qui a un dialogo tra il demone e il personaggio misterioso;
– recatevi a Ginza-Cho con Pyro Belial e Pagan Nebiros nel gruppo, salvate la partita ed esaminate il telefono sulla destra del primo incrocio dall’entrata della zona. Entrambi i demoni saranno impegnati nella conversazione telefonica, durante la quale ad un certo punto apparirà il nemico e dovrete affrontarlo. Una volta sconfitto potete crearlo al Gouma-Den tramite la fusione tra Frost Raja Naga e Frost Jack Frost.

Pagan Beelzebub (Lv 80)

Questo demone lo potete affrontare solamente nell’ultimo capitolo, il dodicesimo, una volta che avete salvato la partita all’ultimo punto di salvataggio del gioco (non abbiate paura, continuando lungo il sentiero dove si trova il punto di salvataggio in questione verrete avvertiti che state andando ad affrontare l’ultimo boss). Una volta fatto ciò tornate al Nameless Shrine ed entrate nella Training Hall. Prima di affrontare Beelzebub dovete però recuperare alcuni oggetti, sempre all’interno della Training Hall, preparatevi per bene perchè vi aspettano dei combattimenti piuttosto lunghi ed estenuanti. Gli oggetti sono:
– Phantom Skill, lo recuperate durante la mezza luna nella zona nord est del quinto piano;
– Tyrant Spawn, lo recuperate durante la nuova luna nella zona sud ovest del settimo piano;
– Emblem of Hell, lo recuperate durante la luna piena nella zona nord est del nono piano.
Uscite dalla Training Hall per salvare la partita (ed eventualmente per rimettere il sesto il party e far compere di oggetti di ripristino) quindi rientrate e recatevi all’ultimo piano, nella zona nord, dove potete finalmente affrontare Beelzebub. Una volta sconfitto il nemico recatevi al Gouma-Den e fondete assieme Frost Orochi e Frost Arahabaki per avere nel party il demone più potente del gioco.

Frost Raiho (Lv 32)

Finite il gioco, salvate la partita e avviate una nuova partita tramite un nuovo ciclo (cioè attraverso il salvataggio). Una volta usciti dall’ufficio di Narumi ad inizio gioco venite fermati dal il detective Tanaka, una volta finito il dialogo parlategli nuovamente scegliendo l’opzione "ask", così facendo vi verrà consegnata la Bancho Uniform. Recatevi ora al Konnou-Ya e verrete fermati poco prima dall’apparizione di un demone; questo vi prenderà la Bancho Uniform e si recherà al Gouma-Den, finita la scena riapparirà in strada e vi farà una domanda, avrete tre risposte tra cui scegliere. Se volete salvare prima di affrontare il combattimento scegliete la prima o la terza opzione, mentre se volete combattere scegliete la seconda. Durante il combattimento Frost Raiho ricorrerà alla tecnica Frost Samurai che può risultare fatale se l’oggetto che invoca appare vicino al punto dove si trova Raidou, quindi preparatevi sempre a scappare in questa circostanza. Una volta terminata la battaglia recatevi al Gouma-Den e scegliete i demoni Wind Moh Shuvuu e Volt Tsuchigumo per far diventare Frost Raiho un vostro alleato.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento