Spider-Man: dove trovare la torre degli Avengers

In questa breve guida per il titolo Insomniac Games scopriamo un particolare easter egg e come sbloccare un trofeo bronzo.

Uscito nel 2018, Marvel’s Spider-Man è tornato di recente alla ribalta grazie alla versione remastered per PlayStation 5 e, soprattutto, per l’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, nuovo titolo dedicato alle console di casa Sony. Tra i tanti segreti e easter egg disseminati da Insomniac Games nella New York in cui si muove Peter Parker vi è anche la famosa torre degli Avengers, senza dubbio nota ai fan del Marvel Cinematic Universe.

***ATTENZIONE: QUESTA GUIDA CONTIENE SPOILER***

Marvel's Spider-Man Torre degli Avenger

Al di là del deja vu cinematografico, trovare questa imponente e altissima torre comporterà la possibilità di fotografare un luogo monumento di New York e, soprattutto, l’occasione per sbloccare un Trofeo Bronzo ma, per prima cosa, scopriamo dove è situata:

Come evidenziato dalla mappa della New York di Spider-Man qua riproposta, l’imponente torre degli Avengers è situata nell’Upper East Side e si trova praticamente al centro della località.

Come si può notare l’imponente “A” dei vendicatori capeggia su questo altissimo edificio, molto suggestivo da visitare nelle ore notturne, e a questo punto per sbloccare il Trofeo Bronzo “L’Olimpo degli eroi” sarà sufficiente salire fino alla cima dell’altissimo edificio e posizionarsi di vedetta con la pressione della levetta di sinistra.

Eccoci sulla sommità dell’olimpo degli eroi e seguendo le indicazioni della mappa qui riportata potrete scoprire facilmente questo luogo anche nelle prime fasi di gioco, quando i vari settori di Manhattan risulteranno ancora oscurati.

Altri trucchi Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Spider-Man: Miles Morales – Lista trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento