La lista completa dei trofei per il capolavoro targato Naughty Dog.
Dopo la nostra recensione di qualche giorno fa, ecco la lista completa dei trofei per PlayStation 4 di The Last of Us Part II, l’avventura sviluppata da Naughty Dog. La lista completa dei trofei per Playstation 4 di The Last of Us Part II ne prevede un totale di 26 di cui 7 d’oro, 8 d’argento, 10 di bronzo e ovviamente uno di platino.
Attrezzi del mestiere – Crea tutti gli oggetti
Talento artigiano – Potenzia un’arma
Apprendista – Sblocca un potenziamento del giocatore
Inizio della collezione – Trova 5 carte collezionabili
Vecchia di zecca – Trova 5 monete
Mira que mira! – Vinci la gara al poligono
Senza rivali – Stabilisci il record nella sfida di tiro con l’arco
Reliquia dei saggi – Trova lo strano manufatto
Da umili origini verso grandi imprese – Trova l’anello intagliato
Ti sta a meraviglia – Metti un cappello al tuo compagno
La lista trofei per PlayStation 4 di The Last of Us Part II prosegue con i trofei Argento, Oro e Platino:
Meccanica bellica – Potenzia completamente un’arma
Specialista – Sblocca tutti i potenziamenti del giocatore in un ramo di specializzazione
L’arte dello scasso – Apri tutte le casseforti
Turista per passione – Visita tutti i luoghi del centro di Seattle
Impara l’arte – Trova tutti i manuali di addestramento
Addestramento di sopravvivenza – Sblocca 25 potenziamenti del giocatore
Alto calibro – Trova tutte le armi
Interventi sul campo – Trova 12 banchi da lavoro
Il mio dovere – Completa la storia
Sopravvivenza estrema – Sblocca tutti i potenziamenti del giocatore
Maestria bellica – Potenzia completamente tutte le armi
Archivista – Trova tutti i manufatti e le voci del diario
Collezione Deluxe – Trova tutte le carte collezionabili
Mania per la numismatica – Trova tutte le monete
Prepariamoci al peggio – Trova tutti i banchi da lavoro
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Persona 5 The Phantom X è il nuovo titolo della serie Persona, sviluppato dal team cinese Black Wings Game Studio e pubblicato da Perfect World in collaborazione con Atlus e SEGA. Si tratta di un capitolo spin-off della serie ambientato nell’universo di Persona 5 Royal. La caratteristica principale di questo titolo risiede nell’introduzione di meccaniche…
Per circa una settimana, sono disponibili su Steam tre titoli riscattabili gratuitamente. Nonostante i famosi saldi della piattaforma siano ormai conclusi, rimangono delle offerte incredibili da accaparrarsi. Manca una programmazione chiara di quali giochi diventino gratuiti e quando, a differenza di Epic Games Store o Amazon Prime Gaming, tuttavia stando sull’attenti è spesso possibile ottenere…
Donkey Kong Bananza segna un’evoluzione epocale per il celebre gorilla di Nintendo, catapultandolo in un’avventura open world ricca di novità e meccaniche di gioco rivoluzionarie. Questo titolo promette di ridefinire l’esperienza di Donkey Kong, offrendo ai giocatori una libertà mai vista prima nell’esplorazione e nel combattimento. Con un arsenale di nuove mosse e abilità a…
Square Enix ha annunciato Final Fantasy Tactics Best Selection – Vinyl Soundtrack, una nuova edizione in vinile in uscita quest’ottobre, i cui pre-ordini sono già attivi. La raccolta comprende 15 brani selezionati dalla celebre soundtrack originale, accompagnati da un codice per scaricare tutte le 71 tracce del gioco in formato digitale MP3, assieme a 31…
Sono un videogiocatore da una vita, di quelli che hanno visto il medium evolversi, mutare, e alle volte, ristagnare. Ho assistito a rivoluzioni incredibili e passi falsi clamorosi (Mass Effect Andromeda parlo di te), ma raramente mi è capitato di imbattermi in un titolo che, fin dai primi istanti, ti fa capire che non è…
Assassin’s Creed Shadows ha fatto parlare molto di sé nel periodo intorno la sua uscita avvenuta il 20 marzo 2025 (lo stesso di Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition), sia in bene per via dell’accoglienza abbastanza positiva e dei numeri commerciali all’apparenza incoraggianti, sia in male per altre motivazioni. Nel futuro del gioco ci sono il…