La lista completa dei trofei per il capolavoro targato Naughty Dog.
Dopo la nostra recensione di qualche giorno fa, ecco la lista completa dei trofei per PlayStation 4 di The Last of Us Part II, l’avventura sviluppata da Naughty Dog. La lista completa dei trofei per Playstation 4 di The Last of Us Part II ne prevede un totale di 26 di cui 7 d’oro, 8 d’argento, 10 di bronzo e ovviamente uno di platino.
Attrezzi del mestiere – Crea tutti gli oggetti
Talento artigiano – Potenzia un’arma
Apprendista – Sblocca un potenziamento del giocatore
Inizio della collezione – Trova 5 carte collezionabili
Vecchia di zecca – Trova 5 monete
Mira que mira! – Vinci la gara al poligono
Senza rivali – Stabilisci il record nella sfida di tiro con l’arco
Reliquia dei saggi – Trova lo strano manufatto
Da umili origini verso grandi imprese – Trova l’anello intagliato
Ti sta a meraviglia – Metti un cappello al tuo compagno
La lista trofei per PlayStation 4 di The Last of Us Part II prosegue con i trofei Argento, Oro e Platino:
Meccanica bellica – Potenzia completamente un’arma
Specialista – Sblocca tutti i potenziamenti del giocatore in un ramo di specializzazione
L’arte dello scasso – Apri tutte le casseforti
Turista per passione – Visita tutti i luoghi del centro di Seattle
Impara l’arte – Trova tutti i manuali di addestramento
Addestramento di sopravvivenza – Sblocca 25 potenziamenti del giocatore
Alto calibro – Trova tutte le armi
Interventi sul campo – Trova 12 banchi da lavoro
Il mio dovere – Completa la storia
Sopravvivenza estrema – Sblocca tutti i potenziamenti del giocatore
Maestria bellica – Potenzia completamente tutte le armi
Archivista – Trova tutti i manufatti e le voci del diario
Collezione Deluxe – Trova tutte le carte collezionabili
Mania per la numismatica – Trova tutte le monete
Prepariamoci al peggio – Trova tutti i banchi da lavoro
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Una presentazione interna pubblicata durante la SEGA SAMMY Management Meeting 2025 ha fatto trapelare per errore i dati di vendita di numerosi titoli di punta dell’azienda, tra cui Persona 3 Reload, Like a Dragon: Infinite Wealth, Shin Megami Tensei V e Persona 5 Royal. Il documento, caricato online in formato PDF, includeva una slide coperta…
Sviluppato da Decathlon Games e prodotto da Perp Games (gli stessi di Underdogs), Badminton Time! VR arriva su PlayStation VR2 con l’ambizione di portare l’esperienza del badminton direttamente nel salotto di casa, sfruttando le potenzialità della realtà virtuale per offrire un’alternativa digitale a questo sottovalutato sport. Il risultato finale è un prodotto dalle pronunciate luci…
Death Stranding 2 è da oggi disponibile in tutto il mondo per i possessori di PlayStation 5. Dell’ultima fatica di Hideo Kojima se n’è parlato molto in questi giorni, ma c’è una particolarità scovata nei titoli di coda, passata quasi inosservata dalla maggior parte del pubblico e ha a che fare con…. Nintendo. Già! Proprio…
Death Stranding 2: On the Beach, come il suo predecessore, fa dell’atmosfera uno dei suoi punti cardine. Ci sono molte novità rispetto al suo predecessore ma il focus sulla musica non si è perso, tanto che è disponibile anche il riproduttore musicale in gioco. Questa feature contribuisce moltissimo a creare atmosfera e coinvolgere il giocatore…
Si è dibattuto molto in questo periodo, grazie (o a causa) ad Expedition 33 sul concetto di JRPG e sui contorni che ne tratteggiano la sagoma. Provo, senza alcuna pretesa di verità assoluta, a dire la mia. Per identificare a dovere questo genere non credo si debba far partire un’analisi dalle meccaniche di combattimento, quanto…
Come nel primo capitolo, anche Death Stranding 2: On the Beach potrai costruire svariate strutture per ricostruire e ricollegare il mondo. Queste strutture sono utili per sopravvivere e spostarsi nel mondo di gioco, aiutando anche gli altri giocatori: ovviamente i ponti hanno un’importanza cruciale nell’economia di gioco. A causa della situazione globale infatti, non vi…