Yakuza Like a Dragon: Sbloccare il personaggio segreto

Yakuza Like a Dragon è un JRPG con tanto classicismo nelle sue ispirazioni, e come i vecchi Dragon Quest ha un personaggio segreto da sbloccare!

Uno dei più grandi pregi di Yakuza Like a Dragon è quello di essere un JRPG originale ma con occhio di riguardo a tutto ciò che rendeva i classici del genere tanto affascinanti. Uno degli elementi ormai praticamente perduti dal genere è la presenza di membri del party segreti. I classici Yuffie, Valentine, Shadow o  Gogo non sono più occorrenza usuale.

Il titolo di Ryu Ga Gotoku Studios invece ha nascosto nel suo denso open world di Ichinjo un personaggio segreto, ed in questa guida vi spiegheremo come sbloccare questo personaggio in Yakuza Like a Dragon.

Yakuza Like a Dragon personaggio segreto

Il personaggio in questione diventerà disponibile a capitolo 5. Proseguendo nella trama vi troverete a discutere con una giovane azionista la quale vi introdurrà al mini gioco Ichiban Confections. Dopo il tutorial obbligatorio del mini gioco, verrete scaraventati fuori dalla base in cui questo ha luogo e non vi comparirà più sulla mappa.

Tuttavia non ignoratelo, non solo perchè regala una quantità assurda di denaro e sblocca le migliori skill del gioco, ma anche perchè completando la prima fase della mini-storia collegatagli sbloccherà Eri Katamaki come personaggio utilizzabile.

Yakuza Like a Dragon personaggio segreto

Per avviare Ichiban Confections dovrete andare al piccolo negozio di senbei, all’estremo ovest della mappa esplorabile, e dirigervi verso la porta sul retro. Per sbloccare il personaggio segreto di Yakuza Like A Dragon vi basterà arrivare nel “Top 100” delle aziende di Ichinjo.

Nella nostra guida all’accumulo di denaro vi abbiamo spiegato come funziona il minigioco, quindi vi invitiamo a leggerla nel caso trovaste difficoltà nel raggiungere la Top 100. Tuttavia si tratta di un’attività molto semplice.

Arrivare al traguardo necessario è veramente questione di una manciata di minuti. Una volta raggiunta la centesima posizione, Eri andrà al bar karaoke e il minigioco diventerà inaccessibile. Dirigetevi anche voi al bar e parlatele, così facendo Eri enterà in party.

 

Yakuza Like a Dragon personaggio segreto

In questo modo otterrete un ottimo personaggio. Anche solo con la sua classe base di “segretaria” Eri è tra i personaggi più versatili e utili del gioco. Il nostro consiglio rimane comunque di concludere tutta la mini storia di Ichiban Confections. In questo modo si otterrà il massimo rapporto con Eri e una potentissima skill per Kasuga!

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Altri trucchi Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon – Guida al leveling endgame

Altri trucchi Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like A Dragon – Come fare soldi in fretta

Altri trucchi Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon – Come sbloccare i lavori

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments