Yakuza: Like a Dragon – trailer per la next-gen

La versione Xbox Series X/S di Yakuza: Like a Dragon si presenta in un nuovo trailer dedicato proprio ai vantaggi della next-gen

Tra la poca disponibilità, causa Coronavirus, non saranno in molti a poter provare la versione Xbox Series X di Yakuza: Like a Dragon all’uscita. Questa però, è sempre più vicina, e il titolo SEGA continua a pubblicizzarsi, mostrando questa volta i vantaggi di giocare Yakuza: Like a Dragon, su next-gen. 

Il tono del trailer, se non si fosse capito, è spiccatamente ironico, scherzando sulle varie terminologie che vengono sempre buttate a destra e a manca prima di una nuova generazione. Gli highlight sono la next-gen crustacean A.I. e i cutting edge hairstyles, che ci ricordano molto le prime notizie su Final Fantasy XV in cui venivano elogiati proprio i capelli fluenti e estremamente dettagliati. Insomma, Yakuza: Like a Dragon uscirà su next-gen, prima su Xbox Series X ed S, ma ci accompagnerà anche sulle console di attuale generazione e PC, senza avere magari un’I.A. crostacea di nuova generazione, ma permettendo a più gente di godere la prima grossa avventura di Ichiban.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!