Yakuza: il prossimo capitolo in arrivo a breve

Il nuovo titolo della saga Yakuza, che vedrà l'inizio della avventure di Kasuga Ichiban, arriverà prima del previsto secondo un esecutive SEGA

Dopo la conclusione della saga di Kiryu, avvenuta con Yakuza 6: The Song of life, il nuovo capitolo della serie di Ryu Ga Gotoku Studios sembra in arrivo prima delle aspettative. Ormai lo studio di SEGA ci ha abituati fin troppo bene, sfornando titoli di altissima qualità con dei ritmi di pubblicazione incredibili. Nel corso del 2018, Ryu ga Gotoku Studios ha pubblicato in occidente ben 2 ottimi titoli, Yakuza Kiwami 2, il nuovo remake della saga di Kiryu, e Fist of the North Star: Lost Paradise.

Yakuza

Se veramente, come detto dall’esecutivo SEGA Sammy Holdings, il nuovo Yakuza dovesse uscire entro l’anno fiscale, c’è una buona possibilità di avere una doppia pubblicazione di titoli del Ryu Ga gotoku Studios anche nel 2019. Non solo Judgment quindi, ma anche la prima avventura di Ichiban Kasuga, potrebbe arrivare sulle nostre console in tempo per questa generazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!