Yakuza Monster Hunter
Il gioco Yakuza Wii U, PlayStation 3, PlayStation 2Uscito il 8 Dic 2005
Condividi

Toshihiro Nagoto e Ryozo Tzujimoto discuteranno al Sega Nama

 

Due creatori di grandi franchise si incontreranno per un evento in streaming il 27 Giugno in Giappone, in seguito all’invito del direttore della serie Yakuza, Toshihiro Nagoto, al creatore e produttore di Monster Hunter Ryozo Tsujimoto.

Yakuza Monster Hunter

Il live di “Sega Nama” avrà una speciale sessione tra i due creatori, dove spiegheranno le prime impressioni che hanno avuto tra di loro e di come hanno incominciato nell’industria videoludica, esponendo anche i loro pensieri ed i loro segreti di produzione. Parleranno anche molto dell’E3 2017. L’account ufficiale dell’evento sta accettando domande per Ryozo Tsujimoto, tramite messaggi. Da ricordare che comunque il testo è tutto in giapponese.

Il live streaming sarà disponibile su YouTube, Niconico Live e Fresh! il 27 Giugno 2017 dalle ore 20:55 in Giappone, ovvero quasi alle 4 di notte qui in Italia.

 

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nothing interesting here.

Prossimo articolo

Trails of Cold Steel III – Dettagli su 3 nuovi personaggi

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!