Divinity: Original Sin II – I guanti del teletrasporto
Un oggetto fondamentale per la vostra avventura.
Divinity: Original Sin II è un titolo molto più articolato di quanto si possa immaginare. Per questo motivo vi sono alcune accortezze che è meglio prendere per godersi al meglio l’avventura e trarne fuori il meglio. Uno degli oggetti che è fondamentale avere nel titolo di Larian Studios sono i guanti del teletrasporto, utilissimi in molte situazioni. Di seguito vi spiegheremo come farli vostri.
Per procurarveli agite nel seguente modo: quanto giungete a Fort Joy cercate un uomo di nome Gawin, vicino ad un focolare. Sarà proprio lui a sapere dove si trovano i guanti del teletrasporto, ossia in un anfratto nella parte orientale della città. A guardia di essi però vi saranno ben tre coccodrilli che dovremo fronteggiare per far nostri i guanti insieme ad altri oggetti. I guanti del teletrasporto in Divinity Original Sin II sono molto utili, soprattutto nelle fasi iniziali della partita in quanto danno accesso all’incantesimo di teletrasporto anche durante gli scontri, spostando anche i nemici. Al di fuori degli scontri di questo RPG invece saranno utilissimi per varcare ostacoli o aree dove sarebbe invece impossibile giungere, accumulando nuove ricompense. Faciliteranno quindi di molto tanti compiti altrimenti difficili da portare a termine.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Luto Recensione | Fin da quando nel lontano 12 agosto 2014 fu lanciata quella fantomatica demo del Silent Hills di Kojima, l’industria dei videogiochi non è mai stata più la stessa. È incredibile come un piccolo teaser di un gioco mai rilasciato, abbia ancora impatto ad 11 anni dalla sua release, così tanto impatto che…
Dopo la conclusione di Dragon Ball Daima i fan erano in trepidante attesa del contenuto che Bandai Namco e CyberConnect2 avevano in serbo per Dragon Ball Z Kakarot. Il nuovo DLC denominato: Daima – Avventura nel Regno Demoniaco – Parte 1, disponibile dal 17 luglio 2025. Arriva ben cinque mesi dopo il finale della serie con…
Ci troviamo nuovamente di fronte all’ennesimo rinvio di Inazuma Eleven: Victory Road, il gioco annunciato inizialmente nel 2016 come Inazuma Eleven Ares. L’annuncio arriva oggi attraverso un video ufficiale di LEVEL-5 che rimanda il titolo al prossimo 13 novembre 2025 su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC. Nel video…
A cinque anni dalla conclusione del manga, Demon Slayer continua a riscuotere un enorme successo tra gli appassionanti, in gran parte grazie alla controparte anime realizzata dal talentuoso studio Ufotable. Anche l’anime si appresta a entrare nel suo arco narrativo finale, che verrà adattato in una trilogia di lungometraggi. Il primo, attesissimo, arriverà da noi…
Con un post sulla piattaforma X, Dragami Games ha annunciato di aver siglato un accordo con Nada Holdings, una società taiwanese, per creare nuovi e molteplici progetti legati al folle action game Lollipop Chainsaw. Nel comunicato lo studio ha dichiarato di “mirare ad ampliare ulteriormente il franchising con sviluppi multipli e progetti di collaborazione con…
Con un breve teaser a sorpresa, EA e DICE hanno finalmente mostrato al pubblico il futuro di una delle saghe videoludiche più amate del panorama FPS. L’annuncio era già nell’aria da diverse settimane, spinto soprattutto dai numerosi leak usciti nel corso degli ultimi mesi, ma oggi abbiamo finalmente ricevuto il reveal ufficiale da parte della…