Divinity: Original Sin II – I guanti del teletrasporto
Un oggetto fondamentale per la vostra avventura.
Divinity: Original Sin II è un titolo molto più articolato di quanto si possa immaginare. Per questo motivo vi sono alcune accortezze che è meglio prendere per godersi al meglio l’avventura e trarne fuori il meglio. Uno degli oggetti che è fondamentale avere nel titolo di Larian Studios sono i guanti del teletrasporto, utilissimi in molte situazioni. Di seguito vi spiegheremo come farli vostri.
Per procurarveli agite nel seguente modo: quanto giungete a Fort Joy cercate un uomo di nome Gawin, vicino ad un focolare. Sarà proprio lui a sapere dove si trovano i guanti del teletrasporto, ossia in un anfratto nella parte orientale della città. A guardia di essi però vi saranno ben tre coccodrilli che dovremo fronteggiare per far nostri i guanti insieme ad altri oggetti. I guanti del teletrasporto in Divinity Original Sin II sono molto utili, soprattutto nelle fasi iniziali della partita in quanto danno accesso all’incantesimo di teletrasporto anche durante gli scontri, spostando anche i nemici. Al di fuori degli scontri di questo RPG invece saranno utilissimi per varcare ostacoli o aree dove sarebbe invece impossibile giungere, accumulando nuove ricompense. Faciliteranno quindi di molto tanti compiti altrimenti difficili da portare a termine.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Durante questo fine settimana Riot Games ha annunciato che con Valorant Stagione 2024 atto 4 che arriverà che arriverà il 25 Giugno 2025, uscirà una nuova mappa chiamata Corrode, che si ispira a una francia medievale post-apocalittica, che sicuramente saprà stuzzicare il nostro interesse. Valorant Season 2025 Atto 4 Anteprima della nuova mappa corrode Corrode…
Dalla cornice dello Showcase di Little Nightmares tenutosi nella serata del 24 giugno sono state approfondite molte cose sul franchise ideato da Tarsier Studios, che raggiunge le oltre 20 milioni di copie vendute. Ovviamente gli occhi erano tutti su Little Nightmares 3, previsto in origine nel 2024 e ora provvisto di una data di lancio…
Death Stranding 2 è da oggi disponibile in tutto il mondo per i possessori di PlayStation 5. Dell’ultima fatica di Hideo Kojima se n’è parlato molto in questi giorni, ma c’è una particolarità scovata nei titoli di coda, passata quasi inosservata dalla maggior parte del pubblico e ha a che fare con…. Nintendo. Già! Proprio…
Elden Ring Nightreign ha in totale 8 boss totalmente nuovi, chiamati anche Nightlord. Alcuni sono più difficili da affrontare, mentre gli altri risultano leggermente più facili, ma comunque tutti e 8 riescono a essere una sfida sicuramente non semplice. Per chi li ha già battuti tutti, deve sapere che FromSoftware ha annunciato recentemente che questi…
Un tempo bastava un nome per evocare un certo tipo di esperienza. Remedy, in questo senso, era sinonimo di single player: Alan Wake, Control, Max Payne, Quantum Break. Universi narrativi, stilisticamente riconoscibili, sempre più ambiziosi, anche laddove l’ambizione superava i limiti tecnici. Eppure eccoci qui, nel 2025, a parlare di un titolo multiplayer cooperativo sviluppato…
La nuova stagione dell’FPS free-to-play Delta Force, in arrivo il 9 luglio, porterà con sé importanti novità, tra cui il tanto atteso debutto del gioco su console. Dopo una lunga attesa, è stato infatti annunciato che il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a partire dal 19 agosto di quest’anno. Lo…