Annunciato Granblue Fantasy: Versus Rising

Una nuova versione di Granblue Fantasy: Versus, chiamata Rising, arriverà su next-gen

Granblue Fantasy Versus non è stato tra i picchiaduro più fortunati degli ultimi anni. Tra l’assenza del rollback e la conclusione dei season pass, il buon picchiaduro di Arc System Works sembrava ormai sul punto di morte. Tutto ciò sta per cambiare con Granblue Fantasy Versus: Rising, versione rivista del gioco prevista per il 2023. Il nuovo contenuto promesso è molto e importante, vediamo assieme di cosa si tratta.

Granblue Fantasy Versus Rising

Innanzitutto, Granblue Fantasy Versus: Rising avrà il netcode “Rollback”, essenziale per la fluidità dei picchiaduro moderni e diventato ormai standard imprescindibile per il genere. Prima dell’annuncio di Rising, il picchiaduro sul famoso Gacha di CyGames era rimasto l’unico titolo recente di ArcSys privo di tale funzionalità. Oltre a questo verranno aggiunti nuovi stage, nuovi personaggi e persino nuovi contenuti legati alla Story Mode. Il gioco è previsto per il lancio next-gen e grazie a ciò sembra che il team stia lavorando anche ad un miglioramento grafico. Non male per quello che è già ora uno dei picchiaduro più belli da vedere sul mercato. Rising uscirà anche su Playstation 4 e PC, oltre che Playstation 5. Non sembra previsto su Xbox 

Vai alla scheda di Granblue Fantasy: Versus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!