Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles annunciato

Il seguito di Rhapsody: A Musical Adventure

NIS America ha annunciato che Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC nell’Estate 2023.

In quanto seguito di Rhapsody: A Musical Adventure, il titolo propone una combinazione di storia, musica e gioco di ruolo. Mentre questi titoli si fanno strada per la prima volta in Occidente, portano con sé una grafica fiabesca migliorata, musica incantevole e nuovi e vecchi personaggi adorabili.

Rhapsody Marl Kingdom Chronicles

Seguendo le orme di sua madre Cornet, la giovane Kururu intraprende un viaggio alla ricerca del proprio principe in Rhapsody II: Ballad of the Little Princess. Completo di più canzoni, un nuovo sistema di combattimento a turni e una storia nuova ma familiare, questo titolo è pronto a far cantare i cuori dei giocatori.

In Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom, una serie di affascinanti capitoli concludono le storie di Rhapsody e dei suoi personaggi. Immergiti negli eventi che si verificano prima, durante e dopo i precedenti titoli di Rhapsody, inclusa una sincera conclusione sulla storia della madre di Cornet, Cherie. Il rinnovato e raffinato sistema di battaglia risplende con gli attacchi combinati dei personaggi e l’aggiunta di una telecamera 3D.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!