Half Life Alyx: intera campagna giocabile senza VR

Grazie a una mod, è possibile giocare l'intera campagna di Half-Life: Alyx senza la necessità di utilizzare obbligatoriamente un visore per la realtà virtuale

Finalmente è giunto il momento tanto atteso da molti appassionati di videogiochi. Il gruppo di modder GB_2 Development Team ha rilasciato la NoVR Mod per Half-Life: Alyx, che permette di giocare l’intera campagna del gioco senza dover utilizzare un visore VR. Gli sviluppatori hanno annunciato il lancio della mod, la quale consente di utilizzare i Gravity Gloves e i Combine fabricator, e la maggior parte delle funzioni sono state legate al tasto E.

Half Life Alyx

È possibile scaricare la mod tramite il seguente link. Inoltre, potete vedere un video di gameplay con l’ultima versione della mod installata, ma vi invitiamo a prestare attenzione poiché il video contiene delle anticipazioni che potrebbero rovinare l’esperienza di gioco. In caso contrario, vi consigliamo di evitare di guardarlo.

Tuttavia, ci sono ancora alcune limitazioni. Al momento, la mod permette di sbloccare solo 33 dei 42 obiettivi di Steam. Inoltre, bisogna tenere presente che giocare Half-Life: Alyx in versione “flat”, con dei controlli adattati a mouse e tastiera, non garantisce la stessa esperienza di gioco che si otterrebbe utilizzando un visore VR. Il gioco è stato progettato intorno all’uso del visore, quindi non si può pretendere una resa uguale.

Vai alla scheda di Half-Life: Alyx
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!