E’ stata mostrata al GDC la tanto attesa espansione per Mount & Blade che, come ci si aspettava, è riuscita a stupire tutti. Le novità tanto attese ci sono tutte e sembra che sia già in stato avanzato di realizzazione.

E’ presente quindi la tanto attesa funzione di Skirmish multiplayer in 32 vs 32 che consentirà finalmente di provare l’ebrezza di una battaglia vera contro giocatori reali. Oltre a questa feature, vi sarà anche molto altro: grafica migliorata, nuove interattività con l’ambiente, IA migliorata e un aumento generale della qualità dell’interfaccia.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Nuovo video di Dynasty Warriors: Strikeforce

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!