Always Sometimes Monsters


Impegnato a ignorare i giochi popolari, rovinare il proprio fegato, portare Gamesource in giro per le fiere italiane e viaggiare per il mondo in cerca di giochi sconosciuti da spacciare per capolavori.
Sembra che l’annuncio di Battlefield 6 possa essere imminente, soprattutto considerando l’aumento e l’insistenza dei leak emersi nell’ultima settimana. Tutto ciò potrebbe indicare l’inizio della campagna promozionale che farà da preludio al lancio del gioco. L’ultimo di questi leak riguardava l’inclusione di una modalità Battle Royale, accompagnato da una clip che è stata prontamente rimossa…
A cinque anni dalla conclusione del manga, Demon Slayer continua a riscuotere un enorme successo tra gli appassionanti, in gran parte grazie alla controparte anime realizzata dal talentuoso studio Ufotable. Anche l’anime si appresta a entrare nel suo arco narrativo finale, che verrà adattato in una trilogia di lungometraggi. Il primo, attesissimo, arriverà da noi…
Nel corso della sua esistenza, il franchise di Pokémon è diventato uno dei più remunerativi nel panorama dell’intrattenimento, se non il più remunerativo di qualsiasi altro nome. In ambito videoludico, prendendo solo i capitoli principali, la saga si presenta come un GDR parametrico a turni con meccaniche di cattura. Altrimenti, ha avuto anche diverse incarnazioni…
Dopo la conclusione di Dragon Ball Daima i fan erano in trepidante attesa del contenuto che Bandai Namco e CyberConnect2 avevano in serbo per Dragon Ball Z Kakarot. Il nuovo DLC denominato: Daima – Avventura nel Regno Demoniaco – Parte 1, disponibile dal 17 luglio 2025. Arriva ben cinque mesi dopo il finale della serie con…
Comincio questo mio articolo “The Drifter Recensione” con una confessione: sono sempre stato scarso con i giochi che richiedono l’uso della materia grigia. Sono cresciuto accanto a un compagno di giochi riflessivo e strategico, un asso in certe tipologie di titoli, mentre io ero quello dal dito facile: prima mashavo sui tasti e poi pensavo….
No Sleep For Kaname Date è stato uno degli annunci più sorprendenti, per me, avvenuti negli ultimi caoticissimi mesi. AI The Nirvana Initiative è uscito ormai un paio d’anni fa, quindi i tempi potevano anche essere maturi per una nuova avventura grafica nello stile dei Nonary Games, dei quali AI è il sequel spirituale (e…