Il gioco
Yakuza
Sarà quindi il periodo del Tokyo Game Show (dal 20 Settembre, ndr) quello scelto da Toshihiro Nagoshi per annunciare il suo nuovo titolo che, a quanto pare, sarà qualcosa di diverso da Yakuza.
L’annuncio è arrivato durante l’evento streaming live “Sega Nama” dove Nagoshi ha svelato, senza nascondere la sua felicità, di essere al lavoro su questo titolo da ben tre anni.
Non ci sono state ulteriori informazioni ma quasi certamente non si tratterà di un nuovo titolo della serie Yakuza.
Non ci resta che attendere qualche settimana per l’annuncio ufficiale, manca infatti meno di un mese all’evento videoludico giapponese per eccellenza.
Nel frattempo, possiamo ingannare l’attesa con Yakuza Kiwami 2 già disponibile su PlayStation 4.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteRivelata la mappa completa di Assassin’s Creed Odyssey
