PS5, emersi nuovi dettagli sulla personalizzazione

Svelati nuovi dettagli sulla personalizzazione della dashboard

PlayStation 5 è ormai prossima e in questi giorni sono emersi numerosi dettagli sulla nuova console di Sony. Nello specifico si apprende che su PlayStation 5 i giocatori non possono modificare (attualmente) il tema e modificando cosi icone o sfondi del sistema operativo. Questa mancata “feature” viene però compensata dal che fatto che la dashboard di PS5, rispetto a quella di PlayStation 4 è dinamica e reagisce in base ai titoli presenti in catalogo.

https://youtu.be/t12x7k_oecc

Gli elementi della dashboard di PS5 sono dinamici e sono in continua evoluzione, rendendo la personalizzazione della dashboard limitata sotto l’aspetto della creatività, ma allo stesso tempo maggiormente diversificata per ogni utente, in quanto la stessa reagisce in base ai titoli presenti.

PlayStation 5

Naturalmente la personalizzazione attraverso sfondi dinamici e non, può essere introdotta in qualsiasi momento attraverso degli aggiornamenti software. Vi ricordiamo che Playstation 5 è disponibile a partire dal 19 novembre per coloro che hanno prenotato la console. Sempre sulle nostre pagine di Gamesource è possibile trovare la nostra recensione di PlayStation 5 e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Stay Tuned!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!