Cris Tales: ecco la nuova finestra di lancio

Dopo il rinvio del 2020 arriva la conferma sull'uscita del tributo ai JRPG vecchia scuola di Modus Games.

Annunciato durante l’E3 2019, Cris Tales ha avuto una prima data di uscita ufficiale per il 17 Novembre 2020 poi disattesa, così come è capitato per molti altri titoli. Finalmente Modus Games ha ufficializzato che Cris Tales avrà una nuova finestra di lancio fissata per luglio 2021.

A tal proposito è stato rilasciato un nuovo trailer “panoramica” che presenta le principali feature del titolo sviluppato dallo studio colombiano Modus Games:

Il nuovo trailer di Cris Tales, oltre a confermare la nuova finestra di lancio, informa i giocatori sull’apertura dei pre-order su tutte le piattaforme disponibili e al prezzo di 39,99 € mentre è sempre disponibile la demo scaricabile gratuitamente su Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam o GOG.

Cris Tales battle1

Il titolo è caratterizzato da uno stile grafico molto interessante e tributa i grandi classici jrpg del passato includendo alcune feature originali come la possibilità, per la protagonista Crisbell, di poter viaggiare nel tempo per prendere il nemico di soppiatto e aiutare i cittadini dei regni di Crystallis.

Appuntamento a Luglio 2021 per poter giocare a Cris Tales, ma vi aggiorneremo non appena sarà disponibile la data precisa di lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!