Biomutant: pubblicato trailer del combat system

THQ Nordic torna finalmente a mostrare qualche minuto di gioco.

Annunciato ormai quattro anni fa, Biomutant è tornato a mostrarsi con la pubblicazione, da parte di THQ Nordic, di un nuovo trailer. Il video, pubblicato dallo software house austriaca, è totalmente incentrato sul combat system e rappresenta un’ottima occasione per farsi un’idea dello stato dei lavori. THQ Nordic è stata infatti abbastanza avara nel rilasciare informazioni al pubblico, ma l’uscita è molto vicina ed è giusto che gli sviluppatori inizino a mostrare cosa hanno in serbo per gli utenti.

Il nuovo trailer di Biomutant dedicato al combat system permette di dare un rapido sguardo ai combattimenti a distanza e alle armi che i giocatori potranno usare all’interno del gioco.  Gli utenti potranno ovviamente ricorrere anche al combattimento corpo a corpo, ma il combat system – almeno per quanto visto nel trailer – dà il meglio di sé proprio negli scontri a distanza.

Biomutant trailer combat system

I giocatori potranno cambiare arma nel corso dei combattimenti, anche per variare nello e stile di gioco, e potranno esplorare il mondo Open World di Biomutant per andare alla ricerca di potenziamenti in grado di migliorare il proprio arsenale. Ricordiamo che l’uscita di Biomutant è fissata per il 25 maggio sia su console di vecchia generazione sia su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Vai alla scheda di Biomutant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!