Aragami 2: annunciata la data d’uscita

Presentato il nuovo trailer di gameplay con la data d'uscita del titolo.

Aragami 2 è in arrivo e finalmente ora ha anche la sua data d’uscita. Il titolo è previsto per il 17 settembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, con eccezione per i giocatori del Nord America, che dovranno aspettare fino al 21 settembre per poter mettere mano sulla copia fisica del gioco. Qui di seguito potete dare un’occhiata al trailer dedicato a questo annuncio con gameplay dimostrativo.

Al costo di 39.99€, potrete vivere l’avventura di un gruppo di assassini dalle capacità soprannaturali. Da soli o con altri tre amici, avrete come compito quello di sconfiggere l’Impero Akatsuchi e proteggere Rashomon Valley con l’ausilio delle abilità oscure del personaggio.

Games with Gold novembre

Stiamo parlando del sequel di Aragami, titolo uscito per PlayStation 4 e PC nell’ottobre del 2016, il quale ebbe in seguito una riedizione chiamata Shadow Edition, con già presente al suo interno l’espansione Nightfall. Voi lo avete giocato? Che ne pensate di questo seguito di prossima uscita? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!