Open beta di Battlefield 2042 a Giugno 2021?

L'indiscrezione apparsa sul canale Discord di Tom Henderson.

Chiamatelo Battlefield 6 o Battlefield 2042, poco importa: quel che è degno di considerazione è il fatto che il nuovo sparatutto targato DICE sia sicuramente in dirittura di arrivo.

Battlefield 6

La sua ambientazione, moderna ma non futuristica, stando alle ultime info accoglierebbe il ritorno di mappe gigantesche indirizzate a poter essere calpestate da un massimo di 128 giocatori contemporaneamente, includendo anche condizioni ambientali mutevoli.

Quello che non era stato ancora leakato, stavolta mediante il canale Discord di Tom Henderson, è la possibile esistenza di una open beta del gioco, prevista nientepopodimeno che entro la fine di questo mese. Sebbene manchi ancora qualsivoglia conferma ufficiale in merito a questa o alle altre indiscrezioni, Gamesource.it è sicura che mercoledì prossimo, in occasione dell’evento di presentazione ufficiale del nuovo Battlefield, se ne saprà sicuramente di più.

Come al solito, seguiranno copiosi aggiornamenti non appena disponibili. Ricordiamo come ultimamente siano emerse due immagini testimonianti la cosmesi della nuova creatura made in DICE. Voi cosa ne pensate? Siete già carichi per Battlefield 2042? Fatecelo sapere qui sotto, nella sezione destinata ai vostri commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!