Yoko Taro ha annunciato che la serie NieR è finita

Yoko Taro, Yosuke Saito e Keiichi Okabe hanno realizzato un simpatico messaggio di fine anno rivolto ai fan di NieR in cui sembrano annunciare la fine della serie.

Nel video in questione Yoko Taro e compagni riassumono i traguardi raggiunti dal franchise durante quest’anno, e quindi delle pubblicazioni di NieR Re[IN]carnation e NieR Replicant, quest’ultimo giunto a 1 milione di copie vendute lo scorso giugno.

Il video prosegue poi parlando del futuro della serie che, stando alle parole degli sviluppatori può considerarsi conclusa: “Proprio così. Oggi lo abbiamo annunciato, gente. La serie di NieR è ora conclusa!”, le parole di Taro prima di aggiungere: “Ma, non si sa mai. Potrei anche continuarla se mi dovessero dare una cara vecchia montagna di soldi”.

NieR

Ovviamente è dato per scontato l’arrivo di un nuovo titolo della serie, e la dichiarazione di Taro è chiaramente un’uscita ironica per scherzare con i fan. Resta solo da vedere se e quando il Square Enix ci sorprenderà con un reveal vero e proprio e con una ufficiale finestra di lancio. Nel frattempo vi lasciamo qui la nostra recensione dell’ultimo Nier Replicant.

Vai alla scheda di NieR: Automata
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!