LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker trailer

Con l'imperatore Palpatine, il generale Grievous, Kylo Ren, Boba Fett e Darth Vader.

L’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore TT Games hanno rilasciato un nuovo trailer per LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker che introduce alcuni dei personaggi malvagi del gioco.

In quello che sarà il gioco LEGO Star Wars più grande e visivamente più sorprendente di sempre, il trailer offre uno sguardo al lato oscuro della Forza con i più cattivi in tutti e nove i film. I giocatori saranno messi alla prova per unirsi al lato oscuro da molti famigerati nemici, come l’imperatore Palpatine, un’ombra che incombe sull’intera saga. Con la capacità di generare fulmini dalla punta delle dita, Palpatine è estremamente pericoloso e minaccioso.

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker

Il generale Grievous, un esile droide a quattro braccia, è particolarmente noto per la sua potente presenza e capacità di maneggiare quattro spade laser contemporaneamente. Darth Maul è un formidabile guerriero forte del lato oscuro. Kylo Ren, colui che ammira i grandi che lo hanno preceduto, brandisce una spada laser intimidatoria a croce. C’è Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie. E, ultimo ma non per questo meno importante, Darth Vader con il suo aspetto spaventoso, le sue mosse brutali e l’ambizione di governare la galassia. Questi sono solo alcuni dei numerosi malvagi che i giocatori incontreranno nel loro viaggio attraverso la galassia.

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker uscirà per PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 5 aprile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!