Far Cry 6 x Stranger Things mostrato nuovo trailer

The Vanishing vede Dani indagare su uno strano bunker per accedere a Shadow Place, che è basato su Upside Down.

Far Cry 6 sta arrivando oggi Stranger Things in una nuovissima missione chiamata The Vanishing, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Vede Dani infiltrarsi in un misterioso bunker per avventurarsi nell’Ombra Place (che è basato sul Upside Down). Per vedere come funziona, dai un’occhiata a 10 minuti di gioco tramite IGN di seguito.

L’essenza della missione prevede la ricerca di alcuni Yaran e Chorizo ​​scomparsi. All’inizio della missione, Dani perde tutte le armi, quindi dovranno utilizzare la furtività per progredire. Anche se le ricompense della missione non sono state ancora rivelate, ci aspettiamo qualcosa di esagerato (come la missione crossover di Rambo).

Far Cry 6 x Stranger ThingsFar Cry 6 è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation4, PlayStation5, Google Stadia e PC. Date un’occhiata alla nostra recensione qui. Oltre a contenuti gratuiti come le missioni Danny Trejo, il gioco ha avuto anche tre espansioni a pagamento – Insanity, Control e Collapse – che si concentrano sui precedenti di Far Cry.

Vai alla scheda di Far Cry 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!