Assassin’s Creed Origins: patch 60fps imminente?

Assassin's Creed Origins potrebbe ricevere a breve la tanto attesa patch che introdurrà i 60fps Ubisoft sembra suggerire che l'attesa è quasi finita.

Come tutti sappiamo, a breve dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Origins che introdurrà 60fps su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Non abbiamo una data precisa, ma Ubisoft sembra suggerire che l’attesa stia volgendo al termine.

Come puoi vedere il tweet dell’azienda. Il tweet diceva: “Dormi? Non dormo. Aspetta un minuto. L’attesa è quasi finita…”. Il tutto è condito da una piccola gif di Bayek, il protagonista di Assassin’s Creed Origins. Ovviamente, non si può essere sicuri se la patch da 60fps sia esattamente l’allusione che viene fatta nel tweet, ma considerando che è sicuramente l’unica novità del gioco, sembra la soluzione più plausibile.

Maledizione dei Faraoni
La probabile data di rilascio di questa patch è il 7 giugno 2022, il giorno in cui Assassin’s Creed: Origins verrà aggiunto al servizio in abbonamento di Microsoft, ovvero l’Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Origins
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!