Devil May Cry 5: nessun DLC in arrivo

Sviluppo terminato, nessun contenuto aggiuntivo per l'ultimo titolo della serie Capcom.

In un recente Q&A tramite Twitter, Matt Walker (uno degli sviluppatori di Devil May Cry 5) ha fornito una risposta ad una domanda che molti fan si chiedevano: ci sarebbero stati altri personaggi giocabili in futuro? Secondo Walker no, poiché Capcom ha terminato lo sviluppo del gioco e non sono previsti ulteriori contenuti rispetto a quelli già presenti.

Devil May Cry 5 red orbs

Di seguito il tweet in cui viene chiesto a Walker circa le possibilità di un DLC con nuovi personaggi giocabili.

In un altro tweet, viene chiesto se sono previsti anche futuri titoli nella serie di Resident Evil. Walker risponde che si augura vivamente di sì, visto il successo del recente remake di Resident Evil 2.

Un’altra domanda che i fan si sono posti è perché Kyrie non è stata inclusa nel gioco. Walker risponde che non è stato possibile includerla per problemi di budget.

Walker fornisce anche una spiegazione sull’aspetto di Vergil, sul perché sia diverso da quello di Dante.

Infine, a Walker è stato chiesto se il futuro anime di Devil May Cry si sarebbe in qualche modo collegato con Devil May Cry 5. Purtroppo, Walker ha risposto di non averne idea.

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!