Nuove immagini di Dissidia Final Fantasy NT

Carrellata di immagini per il picchiaduro strategico

Square Enix ha rilasciato un nuovo corposo set di screenshots di Dissidia Final Fantasy NT, in cui vengono mostrati Onion Knight, Cloud of Darkness, Cloud Strife e Sephiroth, ma anche dei personaggi inediti di questo nuovo capitolo, come Materia e Spiritus. Alcune di queste immagini mostrano anche Noctis e Y’shtola, i due nuovi personaggi che si sono uniti al roster del picchiaduro strategico.

Dissidia NT immagini

Stando in merito alle informazioni rilasciate, i guerrieri in questione sono stati evocati dalle divinità Materia e Spiritus durante il loro conflitto. Warrior of Light si prostra e promette devozione a Materia, la quale tenta di proteggere il mondo da Spiritus. L’uomo che ha promesso di proteggere il mondo con lei farà anche da guida a Noctis, uno dei nuovi arrivati attualmente perplesso e ignaro della situazione in questo mondo a lui sconosciuto e sommerso nel caos. Tra gli screen viene mostrato anche Cloud Strife separarsi da Vaan durante il viaggio, probabilmente alla ricerca di qualcuno in particolare ( Che si tratti di Tifa o Sephiroth?). Infine, possiamo vedere il trio formato da Vaan, Onion Knight e Y’sthola, un’altra new entry. Vi lasciamo alla galleria, che contiene anche alcuni modelli dei personaggi e screenshots dei combattimenti.

Recentemente, abbiamo intervistato proprio il game producer di Square Enix, Ichiro Hazama, durante Milan Games Week 2017. La trovate in questo editoriale. Trovate invece le informazioni per i preorder e le collector’s edition in questo articolo.

Dissidia Final Fantasy NT uscirà il 30 Gennaio 2018 in America e in Europa. Il gioco sarà un’esclusiva Playstation 4.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!