Italians Fight Better: il primo torneo di SFV organizzato da StreamFighters

StreamFighters, associazione sportiva dilettantistica impegnata nella diffusione del gioco competitivo, annuncia il suo primo torneo online di Street Fighter V, intitolato Italians Fight Better e che si terrà a partire dalla fine di febbraio.

ItaliansFightBetter_evento_sito_0

Chi segue i nostri eventi probabilmente ricorda che la scorsa primavera siamo stati presenti alla Fiera del Radioamatore di Pordenone proponendo tornei di picchiaduro insieme ai ragazzi di StreamFighters. Questa volta l’associazione propone qualcosa di leggermente diverso: il torneo infatti non avrà alcuna locazione fisica, e sarà il primo dell’associazione sull’ultima release (che uscirà il 16 febbraio) della storica saga di Capcom. Non solo: il torneo avverrà in cross-platform tra PC e PlayStation 4, permettendo ai possessori di una di queste due edizioni del gioco di sfidarsi tra di loro sulla piattaforma di preferenza.

Il torneo avrà inizio giovedì 25 febbraio: per lo svolgimento è stata scelta la modalità SWISS, che prevede un formato a punti. I primi 8 classificati parteciperanno alla top 8 con classico bracket ad albero ad eliminazione diretta. Il torneo è gratuito ed è riservato esclusivamente ai soci della StreamFighters asd. Il vincitore verrà determinato con una finale in diretta streaming al quale seguirà anche una nostra intervista.

Per tutte le informazioni su come associarsi, per conoscere le modalità di iscrizione al torneo e per il calendario dell’evento vi rimandiamo alla relativa pagina sul sito di StreamFighters.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!