A Plague Tale: Requiem arriverà anche su PS5 e Switch

Le piattaforme di uscita di A Plague Tale: Requiem si completano con PS5 e Nintendo Switch.

Tempo poche ore dall’annuncio di A Plague Tale: Requiem che è arrivata la conferma: uscirà anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Se la prima appare scontata – anche se da tempo circola la voce che Microsoft voglia acquisire Asobo Studio – sicuramente il fatto che arrivi anche su Nintendo Switch era difficile da immaginare.

A Plague Tale: Requiem sarà infatti disponibile su Nintendo Switch tramite cloud streaming, similmente a pochi altri giochi come Control e Hitman 3. La versione cloud di un gioco sfrutta la tecnologia di streaming per consentire di giocare da un server. Per usare una versione cloud occorre una connessione Internet stabile e ad alta velocità. Ricordiamo che con questi titoli, visto che c’è la connessione di mezzo, Nintendo offre la possibilità di provare il gioco prima di poter acquistare il pass di accesso.

a plague tale requiem

Intanto è online il sito dedicato al titolo, dove oltre alla sinossi già riportata su queste pagine ci sono diverse immagini riprese dal trailer mostrato all’E3 2021. A Plague Tale: Requiem sarà disponibile sulle console Sony a prezzo pieno, mentre su Xbox come parte del Game Pass. Per tutti i dettagli sul sequel di A Plague Tale: Innocence, vi invitiamo a leggere la notizia del reveal.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!