Annunciata la quarta espansione di Dragon Quest X

Preordini aperti per l'espansione di Dragon Quest X

Square Enix ha annunciato la quarta espansione di Dragon Quest X: 5,000 Year Journey to a Faraway Hometown Online. La comunicazione è arrivata durante il Dragon Quest Summer Festival 2017 che si sta svolgendo a Tokyo, proprio oggi.

espansione di Dragon Quest XSarà disponibile per Wii U, PC, PlayStation 4 e Switch dal 16 Novembre in Giappone, al costo di 3,800 yen. I pre-orders sono disponibili sullo Square Enix e-Store. Se si è già acquistato il Dragon Quest X: All-In-One Package in precedenza, che include la Version 1, Version 2, and Version 3 di Dragon Quest X,dall’e-Store Square Enix, gli acquirenti riceveranno un coupon disconto di 500 yen per fare loro la Version 4 a prezzo ridotto. Ecco il reveal trailer:

Square Enix ha poi pubblicato un secondo video in occasione del 5 anniversario del titolo, lanciando un nuovo evento: The Great Demon King Zoma Challenge, anche questo accompagnato da un video trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!