Annunciato anime per Nier Automata

Per i 5 anni di Nier Automata è stato annunciato un nuovo progetto: questa volta si tratta di un anime

Tra tutti i JRPG per i quali potevamo aspettarci un adattamento anime, Nier Automata non era uno di quelli più probabili. Nonostante ciò, il Taroverse non si ferma e per i 5 anni del titolo nato in collaborazione Square Enix x Platinum Games è stata annunciata una serie animata. Non è ancora chiaro lo studio di animazione che si occuperà della produzione, ma dal sito creato per il progetto possiamo notare si tratti di una serie destinata alla TV.

Nier Automata Anime

Per ora non sono disponibili altri dettagli sull’anime di Nier Automata, nè una data nè di cosa si tratti a tutti gli effetti. Ricordiamo infatti che prima di Automata, Taro ha scritto YorHa, uno spettacolo teatrale del quale potete trovare i dettagli nel nostro speciale a lui dedicato. Questo ci fa pensare che potrebbe trattarsi non di un adattamento diretto della storia del videogioco, ma di un nuovo tassello dell’enorme mondo creato da Yoko Taro. Si tratta però, solo di una nostra speculazione. Non ci resta che aspettare per scoprirne di più!

Vai alla scheda di NieR: Automata
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!