Annunciato Deathloop, nuova IP di Arkane Studios

Arkane Studios lancia una nuova IP

Dalla conferenza di E3 2019 di Bethesda, sono intervenuti due dei director di Arkane Studios Lyon (il direttore dello studio e l’art director) che hanno annunciato una nuova IP, chiamata Deathloop.

Deathloop annuncio

Il titolo sembra esteticamente simile a Dishonored per certi elementi, come la fisionomia dei visi dei personaggi, oltre ai poteri. Uno dei concetti principe del nuovo titolo di Arkane Studios sembra essere un ciclo di morte che non si interrompe fino a quando non si raggiunge il proprio obiettivo. Probabilmente al centro di tutto vi saranno due diversi personaggi, ognuno con un’ottica diversa riguardo a questo ciclo di vita/morte. Il titolo con ogni probabilità sarà uno shooter con elementi RPG proprio come Dishonored ma calato in una realtà e in un clima del tutto diversi rispetto alla produzione in questione. Queste ovviamente sono solo nostre supposizioni dopo aver visto il trailer mostrato sul palco dell’E3 e che vi lasciamo qui in calce. Traete le vostre conclusioni!

https://youtu.be/MXv5IDp8y74

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!