Annuncio e teaser di eSports Life

Seguendo l’enorme successo di Youtubers Life, lo studio indie U-Play Online presenta il nuovo simulatore di pro-gamer chiamato eSports Life, che sarà rilasciato entro il 2018 per PC e Mac.

In eSports Life prendiamo il ruolo di un amante di videogiochi che ha l’obiettivo di diventare una star dei giochi competitivi. Il gioco racchiude diversi generi come gli FPS o i MOBA, e molte altre sorprese ancora da rivelare. Sviluppa le tue abilità e diventa un magnate dell’industria eSport!

“Con il nuovo eSports Life vogliamo catturare il brivido del gioco competitivo” dice Guillermo Aguilera, Game Director di U-Play Online. “eSports Life è ciò che i pro-gamer stavano aspettando”.

eSports Life rappresenta il progetto più ambizioso di U-Play Online. Fa un salto avanti rispetto ad ogni aspetto di Youtubers Life, con meccaniche più profonde e mature. Si può aggiungere già alla wishlist di Steam usando questo link.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!