Annunciato Monster Hunter XX

Durante un direct dedicato al pubblico giapponese, Nintendo ha annunciato Monster Hunter XX, espansione del popolare gioco Monster Hunter Generations. Cosa verrà aggiunto? In realtà le notizie su tale questione sono frammentarie, ma vi saranno due nuovi stili di caccia (uno chiamato Brave Style, mentre un altro ancora avvolto nel mistero), inoltre un nuovo mostro, un nuovo Diablos, missioni di grado G e molto altro. La data d’uscita in terra nipponica è stata decisa per il 18 Marzo, mentre mancano informazioni sulla release oltre il Giappone. Durante il direct però si è visto il logo del nuovo gioco, che vi proponiamo in questa news.

monsterhunterxx

Monster Hunter XX andrà quindi a integrare numerose novità a Monster Hunter X o Generations. Restate collegati per ulteriori novità sul titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!